MASSIMA SICUREZZA PER LA PROTEZIONE DELLA TUA AUTO 

Che la tua auto si trovi nelle vicinanze o a chilometri di distanza, Secure Tracker ti offre la certezza che è protetta. Se qualcuno sposta la tua Jaguar in modo illegale, con Secure Tracker1 e Secure Tracker Pro1 non avrai brutte sorprese. Nell’app Remote, hai anche a disposizione un numero diretto per contattare il centro di localizzazione auto rubate.

SECURE TRACKER

In control app theft mode

ALLARME FURTO 

Se l’auto viene manomessa o rubata, il nostro centro di localizzazione auto rubate viene avvisato immediatamente. Ricevi anche una notifica tramite l’app Remote ed SMS. Per una maggiore protezione, durante l’incidente tutte le funzioni dell’app Remote vengono temporaneamente disattivate.  

Rear view of Jaguar F-TYPE

SICUREZZA RICONOSCIUTA A LIVELLO INTERNAZIONALE 

Secure Tracker è un punto di riferimento riconosciuto a livello internazionale nell’ambito dei sistemi di tracciamento delle auto. Questo prestigioso riconoscimento, che è spesso un requisito per gli assicuratori in determinati mercati, rappresenta il massimo livello di sicurezza e affidabilità nel settore automobilistico.    

Secure tracker

INFORMAZIONI PER IL MONITORAGGIO E IL RECUPERO

In caso di furto, il centro di localizzazione auto rubate ​ti contatta tempestivamente per avere una conferma dell’incidente. Una volta avvenuta la conferma, collaboriamo direttamente con le forze dell’ordine, utilizzando il tracciamento GPS in tempo reale e altri metodi per individuare e recuperare rapidamente l’auto.

In control app transport mode

MODALITÀ TRASPORTO3

Se l’auto viene trasportata, ad esempio su un traghetto o un rimorchio, attiva la modalità Trasporto nell’app Remote o dal portale InControl per evitare avvisi non necessari. Una volta attivata, la modalità Trasporto può essere impostata per un massimo di 72 ore.

MODALITÀ ASSISTENZA3

La modalità Assistenza permette di evitare avvisi non necessari quando l’auto si trova presso il concessionario. È possibile attivare la modalità Assistenza in pochi secondi tramite l’app Remote o utilizzando il portale InControl. Una volta attivata, la modalità Assistenza può essere impostata per un massimo di 72 ore

SECURE TRACKER PRO

TECNOLOGIA DI SICUREZZA ACCREDITATA

In caso di tentativo di furto, ricevi un avviso e il nostro centro di localizzazione auto rubate viene informato. La posizione dell’auto viene quindi condivisa con le forze dell’ordine locali.

 

Con l’autenticazione secondaria integrata nella Smart Key, Secure Tracker Pro aggiunge un ulteriore livello di protezione.

TECNOLOGIA DI SICUREZZA ACCREDITATA

In caso di tentativo di furto, ricevi un avviso e il nostro centro di localizzazione auto rubate viene informato. La posizione dell’auto viene quindi condivisa con le forze dell’ordine locali.

 

Con l’autenticazione secondaria integrata nella Smart Key, Secure Tracker Pro aggiunge un ulteriore livello di protezione.

GESTISCI L’ACCOUNT INCONTROL

Per usufruire di Secure Tracker, devi attivare il tuo account, scaricare l’app e gestire gli abbonamenti.

JDX car application in device

ATTIVA L’ACCOUNT INCONTROL

Per usufruire dei servizi connessi Jaguar, configura il tuo account InControl e registra l’auto tramite il portale Jaguar InControl.

Smartphone displaying a car control app interface on a purple background.

SCARICA L’APP REMOTE

Con l’app InControl Remote, che include promemoria per la chiusura dell’auto e Secure Tracker o Secure Tracker Pro, la sicurezza è a portata di mano.

Log in screen

GESTISCI I TUOI ABBONAMENTI

Se sei già cliente, verifica che l’abbonamento InControl sia aggiornato e scarica gli aggiornamenti software più recenti per l’app Remote. Tali aggiornamenti possono essere programmati con un massimo di due settimane di anticipo.

Le dotazioni opzionali e la loro disponibilità possono variare in base alle specifiche dell’auto (modello e motorizzazione) o richiedere l’installazione di altre dotazioni. Per maggiori informazioni, rivolgiti al Concessionario più vicino o configura la tua auto online.

 

Le funzionalità di bordo devono essere utilizzate dal conducente solo in condizioni di sicurezza. Il conducente deve assicurarsi di mantenere il controllo completo dell’auto in ogni momento.

 

Solo smartphone compatibili.

 

1Sono richiesti un abbonamento Remote, Secure Tracker o Secure Tracker Pro e un account InControl. I servizi Secure Tracker e Secure Tracker Pro richiedono l’attivazione e che l’auto si trovi in un’area con copertura di rete. Per continuare a utilizzare la funzionalità pertinente dopo il periodo di abbonamento iniziale, dovrai rinnovare l’abbonamento e pagare le spese di rinnovo applicabili.
 

2Se l’auto deve rimanere nella modalità Trasporto o Assistenza per più di 72 ore, contattare il call center che si occupa del monitoraggio per richiedere assistenza.