L’automobile
Un nuovo e audace standard nella tecnologia delle auto da corsa. La Jaguar I-TYPE 7 entra in pista con una catena cinematica completamente nuova e all’avanguardia. Prestazioni, innovazione e capacità senza precedenti a trazione integrale.
IL TEAM
Mitch Evans
Mitch Evans ha rappresentato la chiave di volta per Jaguar TCS Racing sin dal suo debutto in Formula E nel 2016. Mitch ha partecipato a oltre 100 gare con Jaguar, lasciando il segno nella storia del team con la nostra prima vittoria in Formula E all’E-Prix di Roma nel 2019. La scorsa stagione, Mitch si è classificato secondo nel campionato piloti grazie a quattro splendide vittorie e sette piazzamenti sul podio.
António Félix da Costa
Un’istituzione della Formula E fin dagli albori di questa serie, António Félix da Costa è famoso per le sue grandi conoscenze tecniche e gode della reputazione di essere uno dei più divertenti e iconici talenti del mondo degli sport motoristici per auto elettriche. Il 34enne portoghese ha preso parte alla stagione inaugurale del campionato dedicato alle auto completamente elettriche nel 2014, annoverando da allora oltre 140 presenze, vincendo il titolo di campione del mondo piloti nella stagione 2019/20 e collezionando, negli anni, 12 vittorie, 15 podi e 8 pole position.
Ian James
"Con l'inizio dell'ultima stagione dell'era GEN3 Evo, siamo certi che António e Mitch otterranno grandi risultati, poiché sono senza dubbio l'accoppiata di piloti più competitiva ed entusiasmante dello schieramento. Essere alla guida del talentuoso team Jaguar TCS Racing per competere per la vittoria in pista e allo stesso tempo promuovere lo sviluppo di veicoli elettrici attraverso le competizioni è un privilegio".