TALENTO, PASSIONE E LAVORO DI SQUADRA
MITCH EVANS
Mitch Evans ha debuttato nel Campionato mondiale di Formula E con Jaguar nel 2016. Ha iniziato a correre a 6 anni e si è aggiudicato il Gran Premio di Nuova Zelanda a soli 16 anni, il pilota più giovane a vincere un Gran Premio internazionale. Evans ha vinto il titolo in GP3 nel 2012 e ha concluso terzo in GP2 l'anno seguente. Con la sua migliore stagione che lo ha portato a conquistare quattro vittorie e sette podi, Evans ha combattuto fino all'ultimo respiro per il titolo piloti, concludendo la stagione con un eccellente secondo posto.
SAM BIRD
Sam Bird è entrato a far parte di Jaguar TCS Racing prima della settima stagione del Campionato mondiale di Formula E, vincendo una gara nel suo weekend di debutto. Bird si è fatto un nome piazzandosi al secondo posto nella GP2 del 2013 e vincendo il Campionato mondiale di Endurance FIA del 2015, per poi piazzarsi al secondo posto l'anno successivo. Veterano della Formula E, Bird è l'unico pilota ad aver vinto una gara nelle prime sette stagioni del campionato dal 2014 al 2021.
JAMES BARCLAY
James è stato nominato Team Principal per il programma del Campionato mondiale ABB FIA di Formula E nel novembre 2015 e nel 2021 è stato nominato Managing Director di Jaguar Land Rover Motorsport. Durante le ultime sei stagioni, James ha supervisionato la trasformazione del team sia in pista che fuori e ha condotto la squadra alla storica vittoria del Gran Premio di Roma e al combattuto secondo posto di Mitch Evans nella scorsa stagione.
L'EQUILIBRIO PERFETTO TRA POTENZA ED EFFICIENZA
SPECIFICHE
ACCELERAZIONE
0-60 mph
Secondi
0,6 secondi più veloce rispetto a I-TYPE 5
POTENZA DA COMPETIZIONE
ch
+135 ch par rapport à l’I-TYPE 5
MODALITÀ DI ATTACCO
ch
+156 ch in più rispetto a I-TYPE 5
PESO
kg
50 kg in meno rispetto a I-TYPE 5
UN'EREDITÀ DI INNOVAZIONE
I GENI DELLA RAZZA
La reputazione d'eccellenza di Jaguar in termini di prestazioni, tecnologia e design è frutto dei circuiti e dei campionati più impegnativi del mondo.
LASCIATI COINVOLGERE